Maltempo, carabinieri al lavoro per monitorare il territorio

Città di Ariano . IT INTERNO

Maltempo, i carabinieri del Comando provinciale di Avellino sono al lavoro dalla scorsa notte, insieme al personale di altri enti, per monitorare il territorio provinciale con lo scopo di limitare al massimo i disagi ed evitare situazioni di pericolo. Lo comunicano con una nota inviata alla stampa. La scorsa... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altri giornali

Pioggia battente e forti raffiche di vento stanno accompagnando i palermitani. Tutto è cominciato intorno alle 4, nella zona di Partinico, per poi spostarsi verso la città, attraversando praticamente tutta la provincia. (Stadio24.com)

- Nubifragi a Palermo e in provincia, ma anche nel Messinese e nel Trapanese, dove, come in gran parte della Sicilia, e' stato previsto un livello di allerta rosso. Secondo quanto riferisce la centrale operativa dei vigili del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PALERMO – Una vera e propria bomba d'acqua ha colpito il capoluogo siciliano la scorsa notte dove i primi comuni ad essere colpiti sono stati Bagheria e Partinico. (Sicilia Journal)

di Redazione online. gli argomenti. (Corriere del Mezzogiorno)

PALERMO. In viale Regione Siciliana, nella prima mattinata il sottopasso di piazza Einstein è stato chiuso (adesso riaperto), generando ... (Giornale di Sicilia)

L'orgoglio degli imprenditori bresciani: "L'Albero deve restare qui" (La Repubblica)