La Gazzetta dello Sport: "Maignan, che botta. Milan senza muro"

La Gazzetta dello Sport: Maignan, che botta. Milan senza muro
Milan News SPORT

Ufficiale l’arrivo di Mirante"

"Maignan, che botta", titola La Gazzetta dello Sport dopo l’intervento subito dall’estremo difensore rossonero.

Insomma, una brutta tegola per Pioli: "Il portiere francese è stato operato a Milano in artroscopia: interessati i legamenti del polso sinistro.

"Il Milan senza muro, tornerà nel 2022", scrive la rosea, che poi aggiunge sempre a proposito di Mike: "Salterà Champions e dodici turni di Serie A". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

È il titolo che il Corriere dello Sport dedica all’estremo difensore rossonero, il quale dovrà fermarsi per oltre due mesi dopo l’intervento di ieri. Il Milan: "Il francese out dieci settimane". (Milan News)

Il Milan, un grande Milan, è stato letteralmente scippato di almeno un punto dal pessimo arbitro turco Cakir, che una volta era considerato il (Milan News)

Pronto a contendere il posto da titolare a Tatarusanu, aspettando il ritorno di Big Mike Un’artroscopia che darà maggiori informazioni sui tempi di recupero del portiere transalpino, mentre la dirigenza rossonera corre al riparo sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Maignan, tempi di recupero più lunghi: il comunicato UFFICIALE del Milan

tmw Milan, Maignan alla clinica La Madonnina: il portiere arrivato alle 9 per l'operazione. vedi letture. Non vuole perdere tempo Mike Maignan che stamattina alle 9 è arrivato alla Clinica La Madonnina a Milano per l'operazione in artroscopia al polso sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Arrivato adesso il comunicato ufficiale del Milan su Maignan, operatosi quest’oggi al polso sinistro alla clinica ‘La Madonnina’. Il portiere francese tornerà in campo all’inizio del prossimo anno. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr