LIVE – Spezia-Napoli 0-3, gli azzurri si divertono al Picco: Demme firma il tris!

CalcioNapoli1926.it SPORT

: Thiago Motta. Napoli (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Ghoulam; Lobotka, Demme; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna

Segna anche Diego Demme, dopo un grande scambio nello stretto con Petagna, all’interno dell’area di rigore.

Ultima partita della stagione senza particolari motivazioni per Spezia e Napoli: solo l'orgoglio e la voglia di chiudere al meglio andranno in campo in questa partita all'ora di pranzo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Così il Napoli e Spalletti hanno chiuso il campionato: "Abbiamo mostrato serietà - ha commentato il tecnico azzurro -, i giocatori che hanno avuto meso spazio si sono fatti trovare pronti". La società e Spalletti ora dovranno pensare al futuro tra addii eccellenti e possibili arrivi: "Stiamo già programmando, non si può aggiustare tutto in 10 giorni" (Sport Mediaset)

Al Picco gli azzurri di Spalletti hanno celebrato il terzo posto segnando tutte le reti nel primo tempo. Spezia-Napoli chiudono in festa: le foto del match. (Sport Mediaset)

Sul futuro del Napoli: "La società è già al lavoro, non si può mettere tutto a posto in 10 giorni. Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Spezia-Napoli, ultima giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

Ecco le sue parole: «Il Milan ha vinto perché se l’è meritato, ha costruito questo successo da lontano. GRANDE RAMMARICO – Lo scudetto 2021/22 non l’ha vinto la squadra più forte secondo Eraldo Pecci. (Inter-News)

Le parole di Luciano Spalletti nel post-gara di Spezia-Napoli. Mattia Fele. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro lo Spezia di Thiago Motta che ha chiuso la stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Nella consueta classifica senza errori arbitrali, al Napoli mancano ben 11 punti che sommati ai 77 conquistati avrebbero portato il tricolore sotto al Vesuvio. ERRORI ARBITRALI E VAR. Proprio in virtù di certi errori che vanno avanti da inizio stagione, acquista maggiore valore la vittoria finale del Napoli nel campionato 2021 – 2022 al netto degli errori arbitrali (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)