Slot: "Olimpico? Noi non rimaniamo colpiti, qualcun altro si..."

Siamo la Roma SPORT

Arne Slot ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Feyenoord. Di seguito le parole dell’allenatore degli olandesi. “Quando ho rivisto la partita, ho visto tante qualità individuali e una squadra incredibilmente matura alla Roma. Dopo la partita ho detto che l’1-1 è una posizione di partenza molto difficile e lo penso ancora. Al de Kuip ho visto il portiere Mile Svilar sbrigarsi nella fase iniziale della partita, ma subito rallentare notevolmente quando abbiamo preso il sopravvento. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma di Daniele De Rossi si gioca in 90 mminuti (supplementari permettendo) l'accesso al tabellone degli ottavi di finale di Europa League e lo farà tra le mura di casa. (Tuttosport)

Stavolta tocca davvero a loro, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport Romelu Lukaku e Paulo Dybala, quasi come fossero i compagni di merende. Solo che qui non c’è niente di losco, ma solo una qualificazione da portare a casa. (ForzaRoma.info)

I due hanno ovviamente un motivo comune per timbrare il cartellino, trascinare la Roma. Stasera serve la Lu-Pa (RomaNews)

Conosce il mondo del calcio come le sue tasche. E la città di Roma, con i suoi umori altalenanti che un giorno ti portano ad essere eletto re e quello seguente a vederti sventolare in viso il pollice verso, ancora meglio. (ilmessaggero.it)

Sono stati disposti controlli sia nella zona dello stadio sia nel centro storico della città. Presidi alle fontane, ai monumenti di pregio. (ilmessaggero.it)

Da Borore a Santiago de Compostela. Luca Mura racconta il suo cammino e soprattutto la grande emozione che questa esperienza gli ha regalato. Cosa lo ha spinto ad intraprendere con uno zaino carico di fede, entusiasmo e coraggio, un pellegrinaggio alla ricerca di se stesso e della propria anima. (Sardegna Reporter)