«Così noi fratelli di padre Pino Puglisi accoglieremo il Papa»

Avvenire INTERNO

Le foto di padre Pino Puglisi nella casa-museo a Brancaccio che sarà visitata dal Papa Se sabato 15 settembre papa Francesco arriva a Palermo nel giorno in cui un quarto di secolo fa veniva ucciso dalla mafia padre Pino Puglisi, lo si deve anche ai fratelli del prete beato. Era il novembre 2017… (Avvenire)

Su altri media

PALERMO - Il maltempo ha causato disagi a Palermo, tante le strade trasformate in fiumi: da viale Michelangelo a Mondello. (La Sicilia)

Sono arrivati da tutta la Sicilia, tanti i giovani. di Giorgio Ruta (La Repubblica)

Michele Raviart - Palermo Le strade di Palermo si riempiono di pellegrini in attesa dell’arrivo del Papa nel capoluogo siciliano. (Vatican News)

C’è la porta della parrocchia di San Gaetano fuori dalla quale il parroco Pino Puglisi, beato e martire di mafia, era solito poggiare il cestino con le offerte perché gli dava fastidio il rumore dei soldi durante la messa e perché così chiunque poteva non… (La Stampa)

A 25 anni dall'uccisione ad opera della mafia, il suo insegnamento è più vivo e forte che mai (Tempo Stretto)

Due città, Piazza Armerina e Palermo, sono in fermento già da qualche settimana per l'arrivo del Santo Pontefice Francesco che torna nell'isola per la seconda volta (l'8 luglio del 2013 andò a Lampedusa). (La Sicilia)