Cauet: «Inter, stessa alchimica della mia! Col Milan? Ecco il gioco da fare»

Inter-News SPORT

Benoit Cauet interviene a poche ore da Milan-Inter per raccontare alcuni aneddoti del proprio passato nerazzurro e spiegare le proprie sensazioni sull'importante derby. LEGAME – Benoit Cauet riavvolge il nastro dei ricordi e intervistato da Sky Sport 24 dichiara: «L'Inter del 97-98? Eravamo tutti grandi campioni ma con la volontà di giocare insieme, di divertici e di provare a vincere tutte le partite. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

E poi venne il giorno. L’atteso derby della Madonnina tra Milan e Inter è arrivato e San Siro ha accolto le due squadre senza deludere le aspettative: oltre 75mila gli spettatori presenti. (Il Fatto Quotidiano)

SCELTA MAGLIA – C’è grande attesa per Milan-Inter, ultimo derby stagionale e primo match-point scudetto possibile per la squadra allenata da Simone Inzaghi che già questa sera con una vittoria potrebbe chiudere definitivamente la pratica. (Inter-News)

Il derby di Milano è, come sempre, uno spettacolo anche sulle tribune. Prima del fischio d'inizio, infatti, le due tifoserie hanno mostrato le loro coreografie (fcinter1908)