Fedez si gode la vita da single in California tra festival, incontri con Paris Hilton e foto nudo: guarda

Fedez si gode la vita da single in California tra festival, incontri con Paris Hilton e foto nudo: guarda

Il 34enne al Coachella abbraccia l’ereditiera e si scatena insieme a lei Il rapper mostra di nuovo il popò, replicando a Gramellini tagliente più che mai Essere nuovamente senza una donna accanto evidentemente l’ha liberato. In California Fedez si gode appieno la vita da single, tra festival, incontri con Paris Hilton e foto nudo, quelle in cui mostra il suo popò. Il 34enne non sta un attimo fermo, forse anche per non pensare alla rottura con Chiara Ferragni (Gossip News)

Su altri media

Fedez è stato paparazzato con una ragazza giovanissima, si tratta di una famosa modella 22enne e tutti hanno notato alcuni dettagli. (Abruzzo Cityrumors)

I due non sono però soli: con il rapper anche alcuni amici e, come si vede nelle sue storie Instagram, diversi personaggi noti. In questi giorni Fedez si trova al Coachella Festival in California. (Fanpage.it)

Fedez con Giulia Ottorini: chi è la tiktoker avvistata al Coachella col rapper (e tenuta d’occhio dal fisco) L'ex di Chiara Ferragni è in America per una vacanza. Tra scatti con Paris Hilton, acquisti al centro commerciale e un Festival per vip, ecco in dettaglio cos'ha fatto. (Libero Magazine)

Fedez a LA e l'infortunio alla caviglia: "Rotolato dalle scale"

È caccia alla storia segreta di Fedez, ammesso che ne abbia una. Dopo le continue smentite alle voci sui presunti tradimenti che avrebbero minato il matrimonio con Chiara Ferragni - da qualche mese al capolinea - il rapper non ha ancora replicato ai rumors che lo vorrebbero molto vicino a Giulia Ottorini, creator digitale ed ex fidanzata del rapper MamboLosco. (Today.it)

Dopo la recente separazione da Chiara Ferragni e la discussa intervista rilasciata a Francesca Fagnani nell’ultima puntata di “Belve”, Fedez è volato in California per partecipare al Coachella Valley Music and Arts Festival. (Whoopsee)

In occasione del Coachella Festival, Fedez è volato a Los Angeles per ritrovare un po’ di serenità, ma pare che il fato non voglia lasciargli un attimo di tregua. Il rapper milanese ha raccontato sui social di aver avuto un piccolo infortunio alla caviglia. (Radio 105)