Le pagelle della Fiorentina - Profondo rosso Milenkovic, il suo sostituto Quarta illude

TUTTO mercato WEB SPORT

Profondo rosso Milenkovic, il suo sostituto Quarta illude Risultato finale: Atalanta - Fiorentina 4-1 (4-2 aggr.) Terracciano 6 - Ultimamente ha spesso vissute serate di poco lavoro, al Gewiss Stadium non sarà una di quelle. Raccoglie quattro palloni dalla rete alle spalle ma senza avere chissà che colpe. Dodo 6 - Ammonito appena prima di uscire per eccesso di esultanza, il terzino brasiliano nel complesso non demerita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Abbiamo provato a fare di tutto per passare, volevamo rivivere l'emozione dell'anno scorso, però affrontavamo una squadra forte. Nel dopo gara non parla nessuno, per il gruppo davanti ai microfoni si è presentato solo capitan Cristiano Biraghi. (Quotidiano Sportivo)

La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. (La Lazio Siamo Noi)

Il gol di Lookman è sostanzialmente il replay di quello di Koopmeiners. Alla terza conclusione finalmente dà segnali di vita, ma era centrale e non poteva certo esimersi dall'intervenire. (fiorentinanews.com)

DJIMSITI, voto 5,5: ha una buona fetta di responsabilità sul gol, dove salta fuori tempo e consente il passaggio del pallone. HIEN, voto 6: parte con una piccola sbavatura, quando sembra lasciare un po’ troppo margine a Belotti per girarsi e concludere. (Calcio Atalanta)

Gianluca Scamacca salterà la finale di Coppa Italia contro la Juventus per squalifica. (Fanpage.it)

A decidere il match le reti di Koopmeiners, Scamacca e, nel finale, il gol qualificazione firmato da Lookman e il punto escalmativo di Pasalic. COPPA ITALIA ATALANTA JUVENTUS – Saranno Atalanta e Juventus a contendersi la vittoria della Coppa Italia nella finale del 15 maggio. (RomaNews)