Milan-Inter, Tapiro d'Oro a Ibrahimovic dopo la sconfitta nel derby: "Ci riprenderemo"

Sportface.it SPORT

Per ora sono concentrato sulle partite”

Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna.

Milan-Inter, Tapiro d’Oro a Ibrahimovic dopo la sconfitta nel derby: “Ci riprenderemo”. by Giorgio Billone. Zlatan Ibrahimovic - Foto Doha Stadium Plus Qatar - CC-BY-2.0. Dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, Zlatan Ibrahimovic era sicuramente tra i più scontenti per il ko del Milan.

Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Per Zlatan Ibrahimovic è arrivato anche un Tapiro d’oro. Ma all’amico Valerio Staffelli non ha voluto rivelare niente, nessun particolare: “Per ora sono concentrato sulle partite” (Il Messaggero)

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si (Tutto Juve)

Zlatan Ibrahimovic ha perso il duello a distanza con Romelu Lukaku nell'ultimo derby di Milano. Il centravanti del Milan è sicuramente "attapirato" dopo la sconfitta pesante del Milan nel derby, e il gol di Lukaku che si è preso una bella rivincita dopo il duello rusticano nel confronto di Coppa Italia. (Sport Fanpage)

Non molto tempo fa gli era stato consegnato dopo la vicenda che l’attaccante svedese ha vissuto contro la EA Sports per i diritti di immagine. Tapiro d’oro a Ibrahimovic. Un altro Tapiro d’Oro consegnato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia a Zlatan Ibrahimovic dopo il derby perso malamente ieri pomeriggio a San Siro. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic, sarà anche impegnato, dalla prossima settimana con il Festival di Sanremo, su cui però non si sbilancia: «Per ora sono concentrato sulle . “Striscia La Notizia” consegna il tapiro a Ibrahimovic (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dopo il 3 a 0 nel derby il programma ha raggiunto il rossonero Nel derby giocato ieri pomeriggio, 21 febbraio, tra Milan e Inter i rossoneri sono incappati in una pesante sconfitta per 3 a 0 (doppietta di Lautaro e rete di Lukaku). (Zazoom Blog)