Musk: ricchezza senza freni, +36 mld in un giorno. Ora patrimonio vale più di Toyota

Wall Street Italia ECONOMIA

Solo quest’anno Musk ha aggiunto al suo al patrimonio la bellezza di 119 miliardi di dollari grazie alla forte performance delle azioni Tesla.

È già il più ricco al mondo, ma la montagna di soldi su cui è seduto Elon Musk è destinata a diventare molto più alta.

Si tratta dell’impennata più grande nella storia del Bloomberg Billionaires Index, pari al patrimonio netto della 34esima persona più ricca del mondo. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì 25 ottobre 2021 è stato un giorno che Elon Musk può archiviare come uno dei migliori della sua carriera, almeno dal punto di vista delle finanze. Tesla ha un valore di mercato che supera il trilione di dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Elon Musk con le sue Tesla sempre al centro dell’attenzione. Tesla con Autopilot: se ne discute. Risultato: Autopilot Tesla innocente. (ClubAlfa.it)

Dopo aver conquistato la Terra, Elon Musk punta a dominare il sistema solare. È facile alzare il sopracciglio all’entusiasmo esuberante e, forse un po’ ingenuo, di un plurimiliardario con sogni grandi quanto il suo ego ma la storia recente ci insegna a non sottovalutare Elon Musk. (La Stampa)

Elon Musk è attualmente l’uomo più ricco del mondo, ma continua a guadagnare. Musk è il più ricco di sempre, ma gli Stati Uniti pensano a una tassa per i super ricchi. Elon Musk però potrebbe vedere la sua fortuna ridursi, almeno di un po’. (QuiFinanza)

Non resta che capire, a questo punto, come Elon Musk abbia reagito alla notizia del sorpasso da record Qualche giorno fa raccontavamo di come un tweet di Elon Musk avesse fatto schizzare alle stelle le quotazioni di Dogecoin. (Il Veggente)

Altro obiettivo dell’imprenditore è quello di rivoluzionare il mondo dei trasporti in particolare quello dei viaggi spaziali con Space X, competitor della società di Bezos Blu Origin Il motivo dell’incremento del patrimonio è dovuto alla crescita del valore di mercato di Tesla , società di cui è amministratore delegato e di cui possiede oltre il 20% delle azioni. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr