Casa, il mercato immobiliare torna ai livelli del 2010

La Stampa ECONOMIA

Il mercato immobiliare cresce alla fine del 2018 e raggiunge i livelli del 2010. Secondo l’Istat le compravendite di unità immobiliari sono aumentate del 4,7% rispetto al trimestre precedente, con un incremento del 4,4% per il settore abitativo e del 10,5% per l’economico. Rispetto al quarto… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L’Istat ha diffuso i dati relativi a compravendite e mutui di fonte notarile relativi al quarto trimestre 2018. (idealista.it/news)

Secondo un comunicato nel quarto trimestre del 2018 le convenzioni notarili di compravendita e le altre convenzioni relative ad atti traslativi a titolo oneroso per unità immobiliari (Il Sole 24 ORE)

E' quanto emerge da un'indagine condotta dall’Osservatorio di Immobiliare.it relativo al primo trimestre del 2019 (ForlìToday)

Gli under 44 che cercano casa a Milano che tipo di scelte fanno? Vediamo quanto emerso dal report dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa (idealista.it/news)

Bologna continua ad essere la città più cara sia sul fronte delle compravendite che su quello delle locazioni (CesenaToday)

L'l'Istat certifica che il numero di compravendite nel quarto trimestre del 2018 è risalito al livello del 2010. Roma Il mercato immobiliare si scuote dopo anni di crisi, provocata dalla stangata fiscale del 2012. (ilGiornale.it)