Juve, tutti sotto esame: anche Paratici. Re è solo il primo?

Calciomercato.com SPORT

arco Re lascia la Juve, al suo posto ecco Stefano Bertola. Una situazione che apparentemente cambia poco per tifosi e appassionati, per i quali l'area di cui era a capo Re, quella dei servizi, non rappresenta una delle situazioni più in vista o tangibili. Eppure è un cambiamento importante. Perché Re, insieme a Giorgio Ricci e Fabio Paratici, è stato uno dei tre dirigenti che ha rappresentato il nuovo corso bianconero dopo la separazione da Beppe Marotta e Aldo Mazzia. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La Juventus è molto attiva sul mercato e dalla Francia arriva l’ultimo colpo: Paratici ha trovato l’accordo per il giovane. Dalla Francia riportano dell’accordo raggiunto dalla Juventus con l’Amiens per un giovane difensore. (Calcio mercato web)

Buon compleanno da tutti noi!” Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, è esplosa anche un’autentica bomba totalmente a sorpresa per il mercato bianconero, l’annuncio è semplicemente clamoroso: “Offerta per un fenomeno del Real Madrid!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. (Juvenews.eu)

Paratici accelera per Milik per il nuovo centravanti. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, accordo con Milik | Affare da 62 milioni. Juventus, Paratici accelera per Milik: la situazione. La Juve così continua a spingere per Milik e prossimamente potrebbe accelerare la trattativa con il Napoli per l’attaccante polacco. (CalcioMercato.it)

43 presenze, 19 gol e 5 assist quest'anno tra tutte le competizioni; i bianconeri l'hanno seguito già tempo fa e a distanza di anni non hanno mollato lo sguardo da Greenwood, il talento del Manchester United che può sbarcare in Italia. (ilBianconero)