INDAGINI CHIUSE

Giornale di Sicilia INTERNO

Si procede per la morte di quattordici ex lavoratori, dovuta secondo l'indagine al contatto con le fibre d'amianto, e per un caso di lesioni colpose. L'ex ad dell'azienda torinese ha ribadito la sua "estraneità ai fatti". stampa; aumenta dimensione carattere ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna, in stato letargico, gli si era sdraiata al fianco (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 set - "Carlo De Benedetti ribadisce con forza la propria totale estraneita' ai fatti contestati e attende con fiducia le prossime fasi del procedimento, nella convinzione che all'esito di questa complessa indagine svolta dai ... (Borsa Italiana)

Per i militari inizialmente era stata ipotizzata l'accusa più grave di omicidio..... (La Repubblica)

Il procuratore capo della Repubblica di Ivrea parla di “un'indagine molto complessa: c'erano situazioni che potevano e dovevano essere conosciute, e che ... (PUPIA)

Sono 39 gli ex dirigenti indagati per omicidio colposo, tra i quali figurano anche Carlo e Franco De Benedetti, Rodolfo De ... - La procura di Ivrea ha chiuso le indagini sui morti a causa dell'amianto negli stabilimenti Olivetti del Canavese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono 39 gli ex dirigenti indagati per omicidio colposo, tra i quali figurano anche Carlo e Franco De Benedetti, Rodolfo De ... (AGI) - Torino, 25 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)