Usa 2016, senatore Sanders si candida con democratici contro Clinton

LaPresse ESTERI

Washington (Usa), 30 apr. (LaPresse/Reuters) - Il senatore indipendente Bernie Sanders si candiderà per la nomination democratica per la corsa alla Casa Bianca nel 2016, sfidando Hillary Clinton. "Credo che gli elettori vogliano un cambiamento ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Usa, Sanders sfida Hillary Clinton per la Casa Bianca -Il senatore di 73 anni annuncia la candidatura. È il primo democratico a correre contro l'ex segretario di Stato. (Brindisi Seventh)

In campo democratico stacca di 58 punti il suo primo inseguitore. I sondaggi parlano chiaro: Hillary Clinton non ha rivali. (Panorama)

Non c'è ancora l'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare oggi, ma sembra proprio che il senatore indipendente Bernie Sanders sia pronto a sfidare Hillary Clinton nelle primarie del partito democratico. (DiariodelWeb.it)

Il senatore 73enne Bernie Sanders ha annunciato di voler correre per le primarie del partito democratico. Mondoultime notizie. (Fanpage)

Il senatore Bernie Sanders del Vermont ha annunciato che si candiderà alle primarie dei democratici negli Stati Uniti. È il primo sfidante di Hillary Rodham Clinton che è stata la prima democratica ad annunciare la sua candidatura. (Internazionale)

Share on facebook. Share on email. (Lettera43)