Bologna: due insediamenti abusivi sgomberati dalla Municipale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

“Nella giornata di oggi, mercoledì 18 luglio, personale del Nucleo Territoriale Navile, in un intervento congiunto con il Corpo dei Carabinieri, ha provveduto allo sgombero di un insediamento abusivo nell’area di proprietà Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2. L’azione, messa in atto a seguito di querela sporta... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

"Gli arretrati non vanno calcolati dalla sentenza, ma dall'insediamento dopo le....." (La Repubblica)

Mentre il PD attacca, accusando Alemanno d’aver commissariato il Municipio, Calzetta risponde denunciando la... (Roma Today)

Mestieri e professioni le più varie, uomini e donne di ceti e di età differenti: sono loro i testimoni della campagna di tesseramento della Federcaccia per il 2012/2013, i volti che hanno iniziato a comparire sui grandi manifesti affissi sui muri delle città toscane. (La Dea della caccia)

Discussione sulle motivazioni che hanno indotto la direzione delle società a richiedere una riduzione del personale dipendente. (San Marino Fixing.com)

Il consigliere dell'assemblea capitolina lascia l'incarico dopo lo scandalo sui finanziamenti illeciti che lo ha travolto nelle scorse ore. (La Repubblica)

Il professionista "toccaccione" - com'e' stato ribattezzato dal tg che lo aveva ripreso con una telecamera nascosta... (Digital-Sat)