Vendo BMW X5 xDrive25d Luxury usata a Orio al Serio, Bergamo (codice 9753818)

Automoto.it ECONOMIA

Optionals. Accensione senza inserimento chiave, Active Protection, Adaptive Light Control (ALC) con cornering light, Airbag anteriori per guidatore e passeggero, Airbag laterali ant.

per guidatore e passeggero, Airbag laterali per la testa anteriori e posteriori, Alzacristalli elettrici ant.

e post., Antifurto con telecomando, Apertura Comfort portellone posteriore, BMW Apps, BMW Emergency call, BMW TeleServices, Bagagliaio apr. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

"New Class" il nome richiama ai modelli di successo della Casa 1500 e 1800 lanciati negli anni '60. Il design della i Vision Circular. La NK1 come tutte le future elettriche del marchio, seguirà per alcuni aspetti nel design con molte probabilità lo stile tracciato dal concept i Vision Circular presentato da Bmw al recente Salone di Monaco. (l'Automobile - ACI)

erie 4 Gran Coupé offre un design espressivo, agilità sportiva e tanto spazio per la vita di tutti i giorni. erie 4 Gran Coupé: versioni. erie 4 Gran Coupé è disponibili in diverse versioni: la M440i xDrive, la 430i M Sport e la 420i. (Motori Magazine)

Una tappa importante nel processo di elettrificazione della gamma di BMW, che ha ambizioni piuttosto elevate nel suo stabilimento di Monaco, dove attualmente costruisce anche la Serie 3 Berlina e Touring (sia in variante termica che ibrida), la M3 e la Serie 4 Gran Coupé. (FormulaPassion.it)

L'articolo Callieri (Italcementi): “Produrre in mondo sostenibile è sfida futura” proviene da (Sicilia Economia)

La divisione due ruote del marchio tedesco ha approfittato della kermesse parigina per celebrare due anteprime mondiali: il nuovo BMW CE 04 e la BMW F 900 XR, in una versione allestita per la polizia attraverso una cooperazione con BMW Motorrad Olanda. (FormulaPassion.it)

BMW descrive anche l’integrazione dell’assemblaggio della batteria come estremamente complessa: “Il pacco batteria è ora imbullonato al corpo da un nuovo sistema di assemblaggio della batteria completamente automatizzato che funziona dal basso. (MotoriSuMotori)