Non è la D’Urso, Fernanda Lessa in studio? Rabbia sui social durante la diretta

Fernanda+compagno si sono spostati per andare dalla D’Urso.

Gli utenti si chiedono come sia possibile che sia permesso far uscire la modella ed il marito per raggiungere Barbara D’Urso in studio.

Da Twitter a Instagram, la rabbia sui social ha avuto il sopravvento.

Bambini chiusi in casa da 20 gg, ma è necessario che la Lessa vada a prendersi il gettone in tv?

#gfvip — nikki (@nikkibsb) March 30, 2020. (Funweek)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver perso al televoto, la Lessa ha lasciato la casa di Cinecittà, potendo finalmente riabbracciare il marito Luca, il suo più grande sostenitore. Gossip TV. Ospite nel salotto di Barbara d'Urso, Fernanda Lessa ha chiarito la natura delle sue preghiere molto singolari... (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa attacca Antonella Elia | Insinuazioni gravi nella casa del Gf Vip. LEGGI ANCHE –> Antonella Elia picchia una donna della casa | Notte di terrore al Grande Fratello Vip. Fernanda Lessa non ci sta e mostra i lividi ovvero il segno della battaglia subita nella casa del Gf Vip. (MeteoWeek)

L’ho fatto perché avevo degli abbassamenti di voce e ho fatto un tampone per vedere se avevo dei germi. La showgirl svela finalmente la verità sul tampone fatto prima dell’ingresso al ‘Gf Vip 4’ che ha sollevato molte polemiche e smentisce il flirt con Marco Senise. (Isa e Chia)

Infatti se tutti sono costretti a casa per arginare l'emergenza Coronavirus, sembra strano far spostare due persone per farle intervenire in un programma tv. La modella è stata recentemente protagonista di un acceso scontro con Antonella Elia dentro la casa del GFVip. (Leggo.it)

Allora le ho detto Vieni, vieni. "Mi ha rotto la mascherina, mi ha stretto anche il seno, mi ha tirato per il braccio", ripete Fernanda, che mostra i lividi sul braccio. (Mediaset Play)

“Se sei un uomo, prendi il mio telefono, chiarisci con me”, dice il fidanzato della Elia rivolgendosi al marito della Lessa. Anche Valeria Marini difende Fernanda. (Liberoquotidiano.it)