Droga nei cestini del pane: 23 arresti alla “Zisa” di Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PUPIA INTERNO

Palermo – Lanciavano la droga dalla finestra o la calavano dal balcone dentro un paniere. Vasta operazione antidroga dei carabinieri a Palermo, contro un'organizzazione criminale che operava nel quartiere della “Zisa” ed era dedita al traffico di ... (PUPIA)

Su altre testate

L’uomo deve scontare una condanna definitiva di 3 anni e 10 mesi. Arrestato e portato nel carcere di Ragusa il pregiudicato sciclitano Santo Lutri, 33 anni. (RagusaTG)

Poco prima della mezzanotte di ieri, nel corso di un servizio antidroga svolto nell’ambito territoriale delle provincie di Lecco e Monza, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Merate, dopo aver concentrato la propria attenzione sui luoghi di maggiore interesse come stazioni... (ResegoneOnline)

Il Circolo Legambiente Le Rondini di Anzio-Nettuno segnala che l’appuntamento annuale con la Campagna di Legambiente “Puliamo il mondo” quest’anno si volgerà in due manifestazioni distinte sul territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Palermo e la sua evoluzione, non è un’utopia, ma una lenta e progressiva realtà. (Balarm.it)

I carabinieri di Merate hanno arrestato D. Aggredisce e minaccia la coppia che lo ospita come misura alternativa al carcere. (ResegoneOnline)

Nella prima mattinata di ieri 17 Settembre, a Cassina Valsassina, i Carabinieri della Stazione di Introbio hanno tratto in arresto B.F., pregiudicato 72enne, cui è stato notificato un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Varese in sostituzione della misura della detenzione domiciliare... (ResegoneOnline)