Chelsea, è Haaland il colpo grosso dell’estate

CIP SPORT

Il Chelsea, che ha in uscita i vari Tomori, Zyech, Loftus-Cheek, ha tutta l’intenzione di puntare forte su Erling Haaland, 27 reti in 28 partite nella scorsa Bundesliga e il titolo di capocannoniere dell’ultima Champions League con 10 reti in 8 partite.

Dopo Timo Werner, arrivato un anno fa dal Lipsia per prendersi l’attacco del Chelsea, i Blues puntano forte su Erling Haaland.

D’altra parte, c’è la volontà del giocatore, assistito da Mino Raiola, che dopo aver piazzato Gigio Donnarumma al PSG ha tutta l’intenzione di regalare al giovane norvegese un contratto faraonico ed un palcoscenico all’altezza. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Nella video news le ultime Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere Theo, che anzi molto presto potrebbe anche rinnovare il proprio contratto. (Pianeta Milan)

Il tecnico dei Blues non lo reputa un elemento importante della rosa e dunque Ziyech è pronto a cambiare aria. Nel prossimo calciomercato Ziyech potrebbe essere uno dei colpi pregiati, il Milan ci pensa. (Pianeta Milan)

A centrocampo, visto che Bakayoko è tornato al Chelsea dal prestito secco, c’è Toma Basic del Bordeaux. In difesa, per sostituire Hysaj, c’è il terzino sinistro dell’Empoli Fabiano Parisi. (CalcioNapoli1926.it)

CALCIOMERCATO MILAN – Plizzari al rientro: la sua storia / News

Luciano Spalletti è un grande estimatore del calciatore, che tra l’altro potrebbe arrivare con cifre agevolate visto che rientrerebbe nel Decreto Crescita Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare il Chelsea in estate, visto il rendimento non eccelso avuto nel corso della gestione Tuchel. (Milan News)

“Sarebbe un grande acquisto”, sogna Luca, ma Vito replica: “Questo prende 6 milioni all’anno al Chelsea, De Laurentiis non lo prenderà mai…” Tifosi scettici sull’arrivo del marocchino. I tifosi azzurri, però, sembrano scettici riguardo al possibile arrivo dell’ex Ajax. (Virgilio Sport)

Nella video news la sua carriera Il Milan è pronto a riaccogliere Alessandro Plizzari nel prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr