Brescia-Roma, Zaniolo ritrova il gol in Serie A

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Lo fa 204 giorni dopo l'ultima volta.

Il centrocampista della Roma infatti aveva segnato l'ultimo gol in campionato nel dicembre 2019, contro la Fiorentina.

Ora, a distanza di pochi giorni, segna anche il suo primo gol dopo il rientro.

Nicolò Zaniolo torna al gol.

Il numero 22 era tornato in campo in Serie A 175 giorni dopo il brutto infortunio al ginocchio nella gara contro il Napoli persa dai giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

In ottica Fantacalcio, vi proponiamo le formazioni ufficiali dell’incontro:. Brescia (3-4-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mangraviti; Bjarnason, Tonali, Ndoj; Spalek, Skrabb; Torregrossa. I giallorossi provano a mettersi alle spalle il momento di difficoltà, mentre i padroni di casa provano ad onorare un finale di stagione che sembra averli ormai condannati alla Serie B. (fcinter1908)

Nella ripresa gol di Fazio, Kalinic e Zaniolo La Roma batte 3-0 il Brescia allo stadio Rigamonti Tutte nella ripresa le reti di Fazio al 3', Kalinic al 17' e Zaniolo al 29'. La Roma arriva dalla vittoria dell'Olimpico sul Parma e deve guardarsi dal Napoli e dal Milan in ottica europea. (Rai News)

Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 0-3 sul Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Quanto è importante assicurare la vittoria per poi gestire poi la rosa? (Il Romanista)

Al 'Rigamonti' i giallorossi passano nella ripresa grazie ai gol di Fazio, Kalinic e Zaniolo, che torna al gol dopo il lungo infortunio, e salgono a quota 54 in classifica, 3 punti in più del Napoli e 5 del Milan impegnati domani sera al San Paolo. (La Stampa)

All'Allianz Stadium è... La stagione della SPAL sembra ormai compromessa, visto che i biancoazzurri, reduci da due pesanti sconfitte contro Sampdoria... (Torino Granata)

Dall'altra parte il Brescia fa ancora a meno di Balotelli oltre agli infortunati Bisoli e Cistana. 62 Tre gol e tre punti per la Roma a Brescia nel secondo anticipo della 32esima giornata di campionato in Serie A dopo Lazio-Sassuolo e prima di Juventus-Atalanta. (Calciomercato.com)