Speranza: "Gentiloni deve aver paura di Renzi non di noi"

PrimaPaginaItaly INTERNO

"La scelta di Andrea Orlando di candidarsi alla segreteria del PD è nel segno della responsabilità, ma anche del coraggio". Davanti ad alcune decine di persone, Massimo D'Alema, sfoggia il repertorio già messo in scena a Genova: lotta ai voucher ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Tutti si scindono, tra poco si scinde l'atomo”. (News Italiane)

Paita aveva detto che D'Alema "ci ha rubato i sogni per 20 anni, ogni volta che il centrosinistra ha fallito c'era il suo zampino". (CiociariaReport24)

«La misura per molti di noi si è colmata». E ancora: «Da uomo e attivista politico dalle passioni progressiste mai dome, avverto l'esigenza, e quasi il dovere, di unirmi ai molti altri amici e compagni che danno vita ad un soggetto ... (Gazzetta di Reggio)

Ma con noi non può più farlo. Chi stafondando un nuovo grande movimento non è spinto da un burattinaio ma dalla volontà di essere sinistra, una sinistra larga, quella che Renzi voleva ... (Il Secolo d'Italia)

Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. la causa dell'uscita della minoranza Pd è da attribuire in primis a D'Alema. (Il Gazzettino)

«A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. Lo afferma Matteo Renzi a 'Che tempo che fa', su ... (Il Mattino)