Calciomercato Milan: Thiago Silva resta dopo il "No" di Berlusconi

Excite Italia SPORT

"Ho detto no all'offerta del Paris Saint Germain per Thiago Silva. E' una scelta di cuore". Così parlò ieri pomeriggio Silvio Berlusconi, a cui spettava l'ultima parola sulla cessione del difensore brasiliano al club francese, il colpo più discusso del ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altre testate

"L'esborso totale per il Psg sarebbe stato di 46 milioni. In tarda serata, ai microfoni di Sportitalia, è intervenuto lo stesso patron ... (Goal.com)

Angelo Arquilla, agente Fifa e mediatore di calcio internazionale, ha parlato a Teleradiostereo di alcuni giocatori che la Roma sta seguendo in Sudamerica, specie Dedè e Uvini: ”Un anno fa, quando ho proposto alle italiane Dedé del Vasco da Gama, il difensore costava 6 milioni di euro. (Romagiallorossa.com)

Adriano Galliani inquadra così la ... Ora ripianerà lui il buco» MILANO - "Ha vinto il cuore e non la ragione". (Tuttosport)

I tifosi bianconeri hanno sfilato per le vie del centro con striscioni ed intonando cori contro il presidente e l'istituto finanziario. (IBTimes Italia)

Quante volte è stata ripetuta fino all’ossessione e alla derisione!! Ma non significava niente e non significa niente. di Claudio Strinati La frase è di Massimo D’ Azeglio: “l‘Italia è fatta, restano a fare gli italiani”. (Santalmassiaschienadritta)

Voci discordanti sul possibile ritorno di Kak_ al Milan. (SPORT.it)