Messina, l'omicidio della clochard ancora senza movente? Il precedente del presunto assassino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

C'è un sospettato Concetta Gioè Concetta Gioè Concetta Gioè Concetta Gioè. Il precedente. Settanta anni, ha precedenti per lesioni gravi perchè nel 1974 sparò, ferendolo, al suocero nella sua abitazione di Augusta.

Il senzatetto settantanne ha anche detto di conoscere solo di vista Concetta Gioè, ma ci sarebbero testimonianze secondo le quali i due si frequentassero da qualche tempo.

Se venissero rinvenute e fossero riconducibili a Concetta Gioè, la posizione di Miduri sarebbe ancora più “scomoda”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ne parlano anche altre testate

I Carabinieri hanno fermato nella notte a Messina un sospettato per la morte della clochard Concetta Gioè, 68 anni, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina a Messina. Si tratta di un altro senza fissa dimora: Pietro Miduri, 70 anni, pregiudicato originario di Furci Siculo che nel 1974 si rese autore di un altro omicidio. (La Sicilia)

La clochard 68enne è stata colpita da 12 coltellate sulla scalinata della chiesa di Santa Caterina e il suo assassino è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza. (Fanpage.it)

Concetta Gioè era originaria di Palermo, ed ha un marito e tre figli, ma da anni era andata via dalla sua città natale scegliendo di vivere in strada a Messina. Da ieri sera un settantenne si trova in stato di fermo ed è stato trasferito al carcere di Trapani. (Lettera Emme)

Per questo omicidio da ieri sera un clochard di settanta anni, Pietro Miduri, si trova in stato di fermo. È stato un commerciante della zona a trovare il cadavere della donna al mattino presto. (AMnotizie.it)

Dalle immagini non si vede il delitto, ma dopo circa 30 secondi si vede l'uomo allontanarsi con passo spedito con qualcosa in mano. Ecco il video che accusa il 70enne fermato dai carabinieri di Messina per l'omicidio della clochard Concetta Gioè, 68 anni, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina a Messina. (Giornale di Sicilia)

Sorbello parla infatti di un'altra morte di un senzatetto avvenuta venti giorni fa. E accende i riflettori su un altro decesso sospetto: "In tanti rifiutano la Casa di Vincenzo e preferiscono dormire al freddo". (MessinaToday)