Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond? Cosa dicono le ultime voci

Se dicessimo: Sean Connery, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig. Cos’hanno in comune? Avete indovinato, sono tutti agenti 007 che, dal 1962, portano avanti l’affascinante saga di James Bond. Il nuovo film è sempre più vicino e il toto nome per il nuovo 007 sembra essere arrivato al capolinea. Spunta il nome di Aaron Taylor-Johnson! Manca soltanto un ultimo pezzettino: la firma. (CiakClub)

Su altre fonti

Da qui ai prossimi mesi il tema più caldo in casa Napoli sarà senza dubbio la scelta del nuovo allenatore. Le opzioni sul tavolo sono tante. Tra queste c’è anche l’ipotesi permanenza di Calzona, opzione da non escludere, sopratutto se dovesse centrare il miracolo Champions. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima ancora, protagonisti della serie cinematografica erano stati star del calibro di Sean Connery, Roger Moore e Pierce Brosnan. Rumors sempre più insistenti, infatti, indicherebbero l’attore britannico come prima scelta per raccogliere il ruolo che è stato di Daniel Craig fino al 2021 quando è uscito il 25esimo film di 007 “No time to die”. (S&H Magazine)

I rumors È stato il The Sun a diffondere la notizia secondo cui ‘addetti ai lavori’ avrebbero confermato la possibilità di Aaron Taylor Johnson come prossimo James Bond. (Trash Italiano)

Il mondo del cinema è in fermento per le ultime notizie che riguardano la celebre saga di James Bond. Aaron Taylor-Johnson, l’attore britannico noto per i suoi ruoli in “Kick-Ass” e nel Marvel Cinematic Universe, è stato recentemente al centro di intense speculazioni riguardo la sua possibile candidatura per il ruolo dell’agente 007. (Torino Cronaca)