Matrimonio a sorpresa per Miriam Leone: si sposa col musicista Paolo Cerullo

Matrimonio a sorpresa per Miriam Leone: si sposa col musicista Paolo Cerullo. by Ludovica De Angelis. Miriam Leone è tra le donne più belle e desiderate del cinema italiano e la notizia del suo matrimonio potrebbe spezzare il cuore di tanti appassionati.

A far girare la notizia è stato il settimanale ‘Chi’, i due avrebbero preso questa decisione dopo pochi mesi e starebbero già organizzando il matrimonio a Milano (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il settimanale Chi, Miriam Leone sarebbe convolata a nozze con Paolo Cerullo. Ecco le sue dichiarazioni. Miriam Leone rompe il silenzio su Instagram dopo il presunto gossip sulle sue imminenti nozze con Paolo Cerullo. (ZON.it)

La love story con Paolo Carullo quindi prosegue ma ancora non si sa verso quali lidi…. cliccate qui per vedere la story pubblicata su Instagram con la risposta di Miriam Leone sulle sue nozze. null. Si frequentano da pochi mesi, ma Miriam Leone e Paolo Carullo sarebbero già pronti alle nozze. (Best Movie)

In ogni caso, non esistono al momento né dichiarazioni ufficiali né post social con espliciti riferimenti al matrimonio. Anche con il post Instagram che potete vedere qui sotto, la Leone dice che “L‘amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma, cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi”. (LaScimmiaPensa.com)

Classe 1985, originaria di Catania, Miriam Leone è una delle attrici più apprezzate del momento. L’ultimo si chiama Paolo Cerullo ed è l’uomo del mistero. (DiLei)

La dedica all’amore di Miriam Leone. La storia è stata subito pubblicata da più account Instagram e accolta con grande entusiasmo da parte degli utenti che hanno apprezzato la scelta di smentire il matrimonio con ironia e tatto. (Sky Tg24 )

La coppia si è goduta un viaggio in Marocco in segreto”, scriveva Chi lo scorso febbraio. Prima di incontrarlo, Miriam aveva confessato a Vanity Fair: “L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. (Yahoo Eurosport IT)