MotoGP | Ultimo test senza i Team ufficiali, Honda Yamaha e Ducati

F1Passion SPORT

6 marzo 2014 - Da domani a domenica, la maggior parte dei team MotoGP scenderà in pista in Qatar, impegnata sul Losail International Circuit, che ospiterà anche la gara inaugurale del 23 marzo, per l'ultimo test prima dell'inizio della stagione 2014. (F1Passion)

Se ne è parlato anche su altre testate

È la novità che verrà introdotta da subito in MotoGp, a seguito della decisione della Ducati, che pur essendo un team ufficiale ha scelto di correre questa stagione utilizzando la ... (Corriere dello Sport.it)

La MotoGP è alle prese con gli ultimi preparativi anche regolamentari. Oltre la Formula 1 si avvicina anche l'esordio per il Motomondiale che scatterà in Qatar. (Sportevai.it)

La scelta Open di Borgo Panigale in MotoGp ha spiazzato i giapponesi che ora reagiscono... La Ducati ora fa paura. (OmniCorse.it)

Domenica 9 marzo alle ore 16.00, per il cartellone ‘la domenica a teatro’, la compagnia “La luna nel letto” porta in scena la favola di Cenerentola per ragazzi – ma anche per i più grandi! Questa Cenerentola, infatti, è davvero…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

In assenza dei piloti ufficiali di Honda, Yamaha e Ducati a due settimane dall'inizio del campionato 2014, a Losail scendono in pista i team satelliti. (Giornale Motori)

Non c'è pace nel Motomondiale. (Motociclismo.it)