Moratti, fiducia a Strama "Troverà una soluzione"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente dell'Inter: "Brutta sconfitta con il Siena, ma il materiale c'è e l'allenatore è capace di capire le cose. La difesa a tre? Perché non provare?" Niente drammi. Rispondendo alle domande dei giornalisti in attesa all'ingresso degli uffici ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico infatti starebbe ... (Virgilio)

Il Siena fanalino di coda batte l'Inter a San Siro, grazie a due gol nel finale di partita: si tratta di un risultato epocale per la compagine toscana, che non aveva mai sconfitto l'Inter ed ottiene la sua prima vittoria in campionato. (Virgilio)

Siena, 23 settembre 2012 - Clamoroso a San Siro: il Siena vince contro l'Inter per due a zero, con entrambi i gol realizzati su azione nel secondo tempo. (La Nazione)

"E' una socnfitta che arriva male perché vincere era necessario. Il presidente dell'Inter è fiducioso nonostante il brutto passo falso interno contro il Siena. (Yahoo! Eurosport Italia)

MIRACOLI A SAN SIRO - I punti di penalizzazione pesano, ma ci stiamo avvicinando allo zero: saremmo a 5 e staremmo di lusso adesso. (Calciomercato.com)

MILANO - Sarà la stanchezza di coppa, sarà che San Siro quest'anno è stregato davvero: l'Inter cade ancora in casa, questa volta con il modesto Siena. (Il Messaggero)