Inps, il 17,5% delle pensioni degli statali sotto i 1.000 euro

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Le più alte se si considera che al secondo posto ci sono le pensioni della gestione separata dei trattamenti pensionistici dei dipendenti statali e delle altre categorie di personale (CTPS) con una media di 1.927,80 euro al mese e che la media generale ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Le pensioni della Gestione dipendenti pubblici in vigore all'inizio di quest'anno sono 2.843.256, per un importo complessivo annuo di 67.577,3 milioni di euro e un importo medio mensile pari a 1.828,27 euro. (Il Gazzettino)

Diverse sono le vie per l'uscita anticipata e, secondo quanto ci raccontano i numeri, sono molti gli italiani (uomini e donne) che negli ultimi mesi o anni ne hanno approfittato (anche a costo di penalizzazioni sull'assegno mensile ma per "risparmiare ... (PrimaPaginaReggio24)

Di Ape si è già dibattuto approfonditamente e comunque già c'è il decreto attuativo pronto, diversa ... (Intelligonews)

Riforma pensioni, le ultime novità ad oggi 31 maggio 2017. (ContattoNews.it)

Migliaia di persone potranno anticipare i tempi della pensione con i decreti su Ape social e Ape precoci firmati dal premier Paolo Gentiloni. Andranno presentate entro il 15 luglio le domande per l'Ape social di chi matura i requisiti previsti. (Avanti!)

Commenta! Stampa. Articoli correlati. (Fiscoetasse)