Napoli, Gattuso dirige già il suo primo allenamento. Sarà presentato alle 18

Fiorentina.it SPORT

Gattuso sarà poi presentato ufficialmente alla stampa questo pomeriggio alle 18.

Più tardi la presentazione. Prima seduta di allenamento agli ordini di Gennaro Gattuso in casa Napoli.

Dopo l’esonero arrivato in nottata, Ancelotti ha già liberato il suo armadietto a Castel Volturno ed è già il suo sostituto a lavorare con la squadra in vista della sfida di sabato contro il Parma.

L’allenatore ex Milan è già arrivato a Napoli e sta guidando la sua prima seduta di allenamento con gli azzurri. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove vedere conferenza Gattuso NapoliGennaro Gattuso sarà il prossimo allenatore del Napoli. Dove vedere conferenza Gattuso Napoli – Diretta su Sky Sport 24. Gattuso – secondo quanto appreso da Sky Sport – sarà già presentato nella giornata di oggi. (Calcio e Finanza)

Su Carlo Ancelotti: "Carlo è stato un papà per me, ho fatto centinaia di partite vincendo con lui. Carlo lo ha dimostrato, spero di fare il 10% di quello che ha fatto lui". (Firenze Viola)

E’ cambiato che pur non sentendosi (mai) un traghettatore, la voglia di Napoli ha avuto il sopravvento sul resto. Ecco perché l’inversione: Ringhio non si sente un traghettatore, ma Napoli è una roba diversa rispetto a chi (Genoa, Samp, cinesi, in prospettiva Fiorentina o chissà chi) avrebbe offerto un contratto di due o tre anni. (Napoli Magazine)

L'obiettivo è recuperare punti e centrare l'obiettivo Champions - prosegue il mister -. Sono le parole di elogio per l'ex tecnico del Napoli di Gennaro Gattuso durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della squadra partenopea. (Adnkronos)

Nella ripresa c'e' stata una reazione nervosa ma il pari finale non ha soddisfatto nessuno. Il tecnico di Reggiolo lascia il posto al suo amico-fratello Gennaro Gattuso. (Rai Sport)

Che arriveranno in giornata, a Napoli e non a Roma alla Filmauro, dove di solito il patron De Laurentiis mette nero su bianco tutti i suoi accordi. Tutto ok anche sul fronte ingaggio, che sarà di 1,5 milioni netti fino al termine di questa stagione e di 3 netti in caso di conferma il prossimo anno. (Udinese Blog)