Fabrizio Corona tornato in carcere per presunti compensi in nero

Fabrizio Corona torna in carcere. La Squadra Mobile di Milano ha arrestato lui e Francesca Persi, titolare dell’Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni, accusati di intestazione fittizia di beni in relazione un milione e settecentomila euro sequestrati nei giorni scorsi. Corona ha anche... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fabrizio Corona ha un’espressione che non si dimentica facilmente, sembra quasi rassegnato,... Le foto di Corona che viene accompagnato in auto dagli agenti è già virale, ma non aspettatevi manette e flash dei paparazzi. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Milano, la collaboratrice di Corona al giudice: "Erano soldi in nero della società Atena" (La Repubblica)

Lei è la persona di cui si... (Bigodino.it)

Fabrizio Corona infatti ha detto più volte che non voleva tornare in carcere. La “spiccata attitudine” a commettere reati di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La squadra mobile di Milano ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, richiesta dalla Dda, nei confronti di Fabrizio Corona e di Francesca Persi, l'amministratrice di fatto di una delle sue societa', la Atena srl. (Nuovo Sud)

Poco fa gli agenti della squadra mobile di Milano hanno eseguito l’ordine di arresto firmato dal gip Paolo Guidi. Fabrizio Corona è stato arrestato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)