Scontro tra Tornado: identificato uno dei corpi trovati

AnconaToday INTERNO

Proseguono le ricerche dell'ultimo pilota ancora disperso. Non è stato ancora possibile identificare i corpi dei due trovati stamattina, completamente carbonizzati. Redazione 20 agosto 2014. Storie Correlate. Ascoli, scontro tra Tornado: è salito a tre il bilancio ... (AnconaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Da quando aveva avuto un figlio, un anno fa, il capitano navigatore Paolo Piero Franzese, 35 anni, a Nola (Napoli) tornava di meno. Massimo, lo aveva visto per ... (Giornale La Voce)

Solare, gentile, perbene. Sono le tre parole più usate da amici e concittadini di Paolo Piero Franzese, il trentacinquenne pilota dell'Aeronautica militare caduto ieri vicino ad Ascoli Piceno durante un'esercitazione. (La Stampa)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... Nominata una commissione d'inchiesta per far luce sull'accaduto. (Varese News)

Dalle prime ore dell'alba si è aggiunto nelle ricerche anche un velivolo a pilotaggio remoto Predator decollato dalla base aerea di Amendola (Foggia), che è in volo sull'area dell'incidente per supportare l'attività di ricognizione dall'alto. (Certa stampa)

Verso le 11 di mercoledì mattina è arrivato l'annuncio del ritrovamento di un corpo carbonizzato, nella zona di Tronzano, appartenente a un uomo, forse nei resti della fusoliera di uno dei caccia. (PUPIA)

Secondo diverse testimonianze, i due caccia volavano molto bassi, quando si sono scontrati in volo. I due velivoli provenivano dalla base di Ghedi e, dopo il volo d'addestramento, avrebbero dovuto rientrare alla base. (Tutto News)