Prato, morta in fabbrica a 22 anni: due indagati per il decesso di Luana

Fanpage.it INTERNO

Il ricordo della mamma di Luana: Era buona e umile. "Luana era bella, buona e umile.

Ci sono due indagati per la morte di Luana D'Orazio, la ragazza morta a soli 22 anni mentre era al lavoro in una ditta di Montemurlo, rimasta incastrata in un macchinario tessile.

L'incidente è avvenuto ieri, lunedì 3 maggio, quando, durante il suo turno di lavoro, è rimasta incastrata in un orditoio.

Giovane mamma 22enne, Luana, che viveva con i suoi genitori, lavorava da meno di un anno in una ditta di lavorazione tessile di Montemurlo, in provincia di Prato (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

L'allarme è scattato subito, sul posto arrivati oltre ai vigili, carabinieri e sanitari, ma i soccorsi sono risultati vani. Si chiamava anche lei Luana D'Orazio, giovane operaia e anche giovane mamma, di un bambino di 5 anni. (La Stampa)

Immediato l'allarme al 118 dato dai suoi titolari e dai colleghi di lavoro. Disposta anche l'autopsia che fornirà ulteriori elementi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente (notiziediprato.it)

Molte risposte arriveranno dalla comparazione dei due orditoi posti sotto sequestro: quello che ha risucchiato l'operaia e un altro, identico Sul registro delle notizie di reato è stata iscritta la titolare della ditta, l'orditura Luana; il reato ipotizzato dalla procura è omicidio colposo. (notiziediprato.it)