Amore Criminale su Rai 3, la storia di giovedì 13 maggio

Giovedì 13 maggio su Rai 3 in prima serata la quarta di un ciclo di 6 puntate con altrettante storie di donne ancora vittime di violenza maschile.

- Pubblicità -. La storia del 13 maggio. Giovedì 13 maggio 2021 Amore Criminale racconta la storia di Elisa una ragazza di trent’anni che vive a Prato, che ama viaggiare, fare shopping e divertirsi…un po’ come tutti.

Nel 2015, dopo l’insistente corteggiamento di Federico, giovane promessa del calcio, Elisa si fidanza con lui

- Pubblicità -. (Dituttounpop)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso, invece, su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone spiega: Alessandro Cecchi Paone, però, rispondendo al messaggio di Gian Domenico da Catania, ha avanzato un’ipotesi che vale la pena considerare:. Penso che Veornica sia bravissima. (Lanostratv)

Canale5: First Man – Il primo uomo ha intrattenuto 1.370.000 spettatori con uno share del 7.5%. Gli altri due programmi sono stati Anni 20 su Rai 2 e Amore Criminale con Veronica Pivetti su Rai 3. (Yeslife)

Elisa Amato fu uccisa sotto la sua abitazione a Galciana: prima picchiata, poi finita con tre colpi di pistola. I cadaveri vennero ritrovati nei pressi del campo sportivo di San Miniato, dove il giovane, calciatore del Tuttocuoio, viveva con la famiglia. (notiziediprato.it)

Secondo le prime ricostruzioni subito dopo l’accaduto, dopo l’omicidio si mette in macchina e guida fino a San Miniato, in via Fornace Vecchia, dove si suiciderà e dove saranno trovati i corpi dei due Fra circa due settimane ricorre il terzo anniversario di quella tragedia avvenuta a San Miniato: l’omicidio-suicidio di Elisa Amato e Federico Zini (Leggi qui). (IlCuoioInDiretta)