Intel Ivy Bridge

Arriva finalmente la terza famiglia dei processori Core con prestazioni entusiasmanti L'architettura Bulldozer di AMD non ha fatto gridare al miracolo e così Intel, che aveva in serbo l'uscita delle prime CPU realizzate con processo produttivo a 22nm per gli inizi del 2012, ha potuto posticiparne l'arrivo di... (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Ormai di... I primi store a metterli sullo scaffale saranno quelli nel distretto tecnologico di Tokio, Akihabara. (TechArena)

Costo dell'operazione 1miliardo e 600 mila euro. Dopo la demolizione del vecchio sarcofago adesso si lavora per la nuova struttura. (IBTimes Italia)

A poche settimane di distanza dall'arrivo sul mercato delle nuove APU AMD Trinity di fascia mainstream emergono alcuni dati tecnici aggiuntivi e un'anticipazione di quelle che saranno le prestazioni del modello top gamma A10-4600M. (Notebook Italia)

Durante il ponte del 25 di aprile Intel ha lanciato ufficialmente i processori Ivy Bridge, i primi modelli presentati coprono la fascia high-end e il settore mainstream, si tratta di cinque processori quad-core con o senza Hyper Threading, con 8 MB o 6 MB di cache di terzo livello e tutti con TDP fissato a... (TechArena)

Il transistore utilizzato sarà avrà una struttura tridimensionale che permette di aumentare la velocità e ridurre i consumi. (IBTimes Italia)

Hanno un design moderno, colorazioni fresche e simpatiche, un design che fa il verso ai fratelli maggiori della serie N ed una vocazione domestica e multimediale. (Notebook Italia)