De Giorgi alle 14 all’esame dell’Iran verso le finali di Bologna

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Si comincia a fare sul serio, verso le finali a otto di Nations League: oggi il gruppo di Fefè De Giorgi alle 14 (diretta Sky) giocheranno contro l’Iran per chiudere i conti in classifica.

Arrivarci con la classifica migliore permetterà di avere avversari sulla carta più comodi.

Il ct ha convocato 14 atlete, in vista della gara dei quarti di finale contro la Cina il 14 luglio alle 14 italiane arrivando con 8 vittorie consecutive e il terzo posto in classifica generale

Sicure di disputare la fase finale sono anche le ragazze di Mazzanti, che tornano al lavoro a Roma per preparare l’appuntamento di Ankara (Turchia) dal 13 al 17 luglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà un'estate intensa, ci sarà il mondiale dopo la VNL ma pensiamo partita per partita, a noi piace fare così”. Con l'Iran sarà una partita importante, è una squadra molto forte e lo ha dimostrato con la Polonia. (Federvolley)

(Polonia) – Nella gara di chiusura della prima giornata della Pool 6 l’Iran ha sconfitto la squadra di casa, la Polonia, al tie break dopo quattro set equilibrati. Tutti i risultati, classifica, programma, formula, ranking, programma Final Eight. (Volleyball.it)

In questo sport, è necessario allenare anche la mente, oltre che il corpo e le abilità Marvin Vettori è probabilmente il peso medio connazionale più forte in circolazione, tanto da essere uno degli atleti di punta delle federazione UFC. (Periodico Daily)

Italia 7 (22), 2. Danzica (Polonia). (Federvolley)

I look di Lila Moss e Selena Forrest per Versace pre-fall 2022. In uno degli scatti del servizio fotografico si vede una Lila Moss che, sorridente, sfoggia degli occhiali da sole rosa e di forma ovale. (Periodico Daily)

(POLONIA)- Altro impegno di altissimo livello quello che l'Italia si appresta ad affrontare domani a Danzixa della Pool 6 di Volleyball Nations League . Sarà un'estate intensa, ci sarà il mondiale dopo la VNL ma pensiamo partita per partita, a noi piace fare così ». (Tuttosport)