M5S. Rete Tim tutta dello Stato e senza azionisti stranieri

UpGo.news ECONOMIA

M5S tace sull'Ad di Tim. Ma la maggioranza insiste sul progetto della rete unica nazionale. Stop all'infrastruttura italiana gestita da azionisti stranieri. (UpGo.news)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' sulla strategia di lungo periodo che bisogna interrogarsi se si vuole venirne a capo una volta per tutte. E tentare il rilancio a cui guarda il neo Ad Gubitosi (CorCom)

Cdp, che ha il 4,93% di Tim, non è entrata nella nomina di Luigi Gubitosi alla guida del gruppo di tlc al posto di Amos Genish. (Corriere della Sera)

Un emendamento al decreto fiscale inaugura la corsa del governo gialloverde verso la proprietà dell'infrastruttura. (next)

Una sola infrastruttura, non verticalmente integrata e con effettiva parità di accesso, è la condizione migliore per il Paese. Il punto di vista dell'ex sottosegretario alle Comunicazioni (CorCom)

Maddalena CameraI Cinquestelle hanno presentato un emendamento al decreto fiscale per incentivare la creazione di una società unica con le reti fisse di Telecom (Tim) e Open Fiber, controllata dalla Cassa depositi e prestiti e dall'Enel. (ilGiornale.it)

Il governo con un emendamento al decreto fiscale incentiva la creazione di una società unica con le reti fisse di Telecom e Open fiber. (Proiezioni di Borsa)