Paura a Marano, crolla soffitto in una palazzina sei persone ferite

La Gazzetta di Modena INTERNO

Immediatramente sul posto sono giunte più ambulanze auto medica e l'elisoccorso che ha trasportato dei feriti all'ospedale di Bologna.Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, polizia locale e anche il magistrato che, come detto, ha aperto un'inchiesta.DOMANI SULLA GAZZETTA AMPIO RESOCONTO DI QUESTO GRAVE INCIDENTE

' di sei persone ferite, di cui due sarebbero gravi, il bilancio del crollo che si è verificato intorno alle 20 del 18 maggio in una palazzina nel centro di Marano sul Panaro (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimangono in Osservazione in Pediatria a Modena un bimbo di 7 anni e una bimba di cinque con alcune escoriazioni. La madre 32 anni, ha avuto 20 giorni di prognosi per qualche ferita e una frattura alla mano sinistra. (Gazzetta di Parma)

Uno dei feriti, non è chiaro se si tratti di un adulto o di uno dei due bambini, è stato portato con con l’elisoccorso a Bologna: sarebbe in condizione più critiche degli altri. Come riporta la Gazzetta di Modena, nello stabile coinvolto dal crollo vivono più famiglie: il pavimento al primo piano coincide con il soffitto degli appartamenti sottostanti, dove risiedono due nuclei familiari (Il Riformista)

Marano La buona notizia è che i feriti nel crollo del soffitto della palazzina di via Cavarola sono in netto miglioramento. Si attendono i riscontri effettuati dai vigili del fuoco per valutare nel dettaglio la situazione e comprendere le cause del crollo. (La Gazzetta di Modena)

Disporremo comunque, come amministrazione, un’ordinanza per la verifica dello stato dell’immobile. L’inquilino quarantenne che risiede al primo piano, e che è caduto di sotto dopo il cedimento del pavimento, è stato dimesso dall’ospedale. (il Resto del Carlino)

Tre di loro, quelli meno gravi, sono stati portati in ambulanza tra l’ospedale di Baggiovara e il Policlinico di Modena È di sei feriti, quattro adulti e due bambini, il bilancio del crollo di un piano all’interno di una palazzina a Marano sul Panaro, in provincia di Modena, avvenuto intorno alle 20 di mercoledì. (il Fatto Nisseno)

Il fatto è accaduto a Marano sul Panaro, in provincia di Modena. Dopo il crollo sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)