Atletica, le stelle dei Campionati Assoluti indoor di atletica

Runner's World SPORT

A cominciare dal padrone di casa, Gianmarco Tamberi, fresco di un 2,34 nel salto in alto, misura che lo colloca ancora ai vertici mondiali di stagione per la specialità.

La rassegna tricolore anticipa i Campionati europei indoor in programma dal 4 al 7 marzo a Torun in Polonia

Sui 60 metri interessante la sfida tra Marcell Jacobs, 6"53 in questo 2021 a due centesimi dal record italiano di Michael Tumi, e Luca Lai. (Runner's World)

Su altre testate

Leggi su oasport (Di sabato 20 febbraio 2021) Prenderanno il via, 20, idileggera. Al Paladi Ancona saranno impegnati gli atleti azzurri più rappresentativi che si contenderanno il titolo nazionale. (Zazoom Blog)

il lombardo Edoardo Stronati si arrampica fino a 2,15 e diventa l'Under… - il lombardo Edoardo Stronati si arrampica fino a 2,15 e diventa l'Under 18 i… - atleticaitalia : #atletica Gli allievi decollano ad Ancona! (Zazoom Blog)

Oggi alle 15,25 ecco la Guarriello sui 60 metri ostacoli, con l’obiettivo di entrare in finale alle 16,55 e disturbare le primissime. E dunque vediamo i presenti che sono sette: della Self Montanari e Gruzza, Michael Kyereme sui 60 piani e Sara Vitiello nella marcia. (il Resto del Carlino)

A proposito di team assoluti, Trevisatletica ha appena festeggiato la qualificazione della squadra maschile di cross ai campionati italiani di società che si terranno il 13 e 14 marzo a Campi Bisenzio (Firenze) Ma l’inverno di Samantha Zago non è finito lì: nel weekend tornerà in pista, ancora nei 400, per un altro appuntamento di rilievo, i campionati italiani assoluti indoor, la più importante rassegna tricolore della stagione in sala. (Oggi Treviso)

Gli ostacolisti Paolo Dal Molin (Fiamme Oro), 7”55 a quattro centesimi dal suo record italiano del 2013, e Hassane Fofana (Fiamme Oro) scioglieranno la riserva nelle prossime ore. (Sportvicentino.it)

Il meeting sarà valido come prova di qualificazione per i campionati italiani outdoor 2021 di categoria e rappresenterà il prologo dei campionati italiani di prove multiple, dedicati a promesse, juniores e allievi, che si terranno il 6 e 7 marzo nello stesso Palaindoor di Padova. (Sportvicentino.it)