Cashback: arriva il rimborso di Natale. Cosa fare se non vedete l’accredito (o se è sbagliato)

greenMe.it ECONOMIA

Cosa fare se ancora non risulta o in caso di importo differente da quello mostrato sull’app Io?

Sono diversi gli utenti che hanno già ricevuto l’accredito del 10% degli acquisti effettuati utilizzando carta o bancomat nel mese di dicembre 2020.

I rimborsi del programma Cashback di Natale erano stati promessi entro il 1 marzo 2021 e, a quanto pare, i tempi sono stati rispettati .

Cosa fare se ancora non risulta sui nostri conti correnti?

Avete ricevuto l’accredito e l’importo giusto?

(greenMe.it)

La notizia riportata su altri media

In precedenza era stato comunicato ufficialmente che i rimborsi sarebbero stati accreditati entro il 1° marzo, quindi i tempi sono stati rispettati. Per i rimborsi del Cashback di Natale è possibile fare reclamo entro il 29 giugno 2021 (perché il 30 giugno termina il periodo del primo Cashback di Stato ordinario semestrale del 2021) (Libero Tecnologia)

Leggi anche: Bonus Cashback, come presentare i reclami per ricevere i soldi dovuti. A partire dal 15 febbraio è possibile presentare i reclami per gli errori nei rimborsi del bonus Cashback. (Consumatore.com)

Il Governo ha aperto un portale in questo senso dedicato ad eventuali segnalazioni di problemi e reclami. Pare ci siano problemi abbastanza diffusi con la registrazione di transazioni sull’app IO. (Inews24)

La febbre del Cashback (e di febbre si tratta, visto che in ballo per i primi 100 mila ci sarà un rientro di 1.500 euro) ha colpito soprattutto i benzinai. Quella delle transazioni massicce, anche da pochi centesimi, effettuate per riuscire a posizionarsi al meglio sulla classifica della app IO. (ContoCorrenteOnline.it)

POTREBBE INTERESSARTI –> Cybercrime, otto europei su dieci non sanno come reagire a un attacco. Disponibile il sito ufficiale per reclami e rimborsi Cashback. Dopo varie vicissitudini relativi al Cashback, è disponibile il sito sul quale è possibile fare segnalazioni, reclami e richiedere rimborsi. (Computer Magazine)

Guardando indietro erano 1,32 su base quotidiana il 25 gennaio, 1,38 il 28 gennaio, 1,51 il 4 febbraio, 1,54 l’8 febbraio, 1,65 il 12 febbraio e 1,70 il 16 febbraio. Prosegue dunque il trend di crescita registrato ormai da qualche settimana a questa parte, come testimonia l’immagine qui sotto. (Punto Informatico)