Colombia, bocciato a sorpresa l'accordo di pace con le Farc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today ESTERI

Torna l'incubo della guerra in Colombia. Contro ogni previsione, i colombiani hanno bocciato l'accordo di pace siglato dal governo con i guerriglieri delle Farc: al referendum voluto dal presidente Juan Manuel Santos per dare maggiore legittimità all ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni analisti hanno visto molte analogie tra le due consultazioni. La campagna è stata condotta a colpi di messaggi emotivi e distorti. (Wikipedia)

I risultati dei referendum in Ungheria e nella lontana Colombia sono inquietanti. (AgoraVox Italia)

La Colombia ha votato No alla pace, per ora. (Wikipedia)

04/10/2016 - Il presidente colombiano Juan Manuel Santos ha nominato un team per il "dialogo nazionale" nel tentativo di salvare l'accordo di pace con le Farc, dopo che domenica, a sorpresa, gli elettori lo hanno respinto in un referendum. (Positanonews)

Nella giornata di ieri il popolo colombiano ha risposto con un chiaro “no” alla domanda: “¿Apoya usted el acuerdo final para la terminación del conflicto y la construcción de una paz estable y duradera?” nel referendum convocato dal Presidente della ... (Il Caffè Geopolitico)

Il 26 di settembre nella città di Cartagena, con la presenza di rappresentanti di molti governi del Mondo, il presidente della Colombia Juan ... (Varese News)