Milan-Udinese, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Milan-Udinese è l’anticipo della domenica della ventesima giornata di Serie A, si gioca alle 12:30.

Le probabili formazioni di Milan-Udinese. MILAN (4-4-2): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.

Il cambio di tattica voluto da Pioli e l’arrivo di Ibrahimovic hanno rilanciato le ambizioni dei rossoneri che non dovranno sottovalutare l’Udinese, che ha vinto le ultime tre partite di campionato: statistiche, probabili formazioni e pronostici. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ventesima giornata di Serie A, il Milan riceve l’Udinese a San Siro nel match delle 12.30 di domenica. Milan e Udinese si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. (NewNotizie)

A sinistra ballottaggio fra Calhanoglu e Bonaventura, mentre Paquetà partirà dalla panchina. Confermato sulla fascia destra Castillejo al posto di Suso. (Il Milanista)

– Tra poco più di 24 ore l’Udinese tornerà in campo per affrontare il Milan. L’argentino Rodrigo De Paul giocherà dietro le punte che dovrebbero essere Stefano Okaka e Kevin Lasagna. (Mondo Udinese)

Bisogna tornare al 9 gennaio del 2011, quando a San Siro la sfida si concluse con un pirotecnico 4-4. Nella ripresa la caduta del Milan con i gol di Sanchez e Di Natale su disattenzioni di Bonera. (MilanNews24.com)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta. Milan-Udinese: i precedenti tra le due compagini nella massima serie. (Calcio mercato web)

Oggi la rifinitura si terrà alle 12,30 e alle 15,15 Gotti parlerà con i giornalisti. Il punto sull’Udinese alla vigilia della sfida al Milan sulle pagine del Gazzettino. (Mondo Udinese)