Elisabetta II, il Guardian svela il piano segreto per il giorno della morte della Regina

Il Messaggero ESTERI

Operazione London Bridge: è il nome in codice del piano top secret che verrà messo in atto a Londra dopo la morte della Regina Elisabetta. La procedura è stata resa pubblica da The Guardian e riguarderà la famiglia reale, il governo, il corpo ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

E ora il giornale inglese The Guardian ne ha ottenuto una copia. 16 marzo 2017 - Nome in codice London Bridge, è uno dei documenti segreti meglio custoditi di Londra. (DiLei)

Un piano segreto svelato dal Guardian quando ci sarà la morte della Regina Elisabetta II. Ma cosa ha di top secret il piano? Quando morirà la ... (ItaliaPost.it)

Portati benissimo, va ancora a cavallo. Ha anche appena firmato firmato il suo ultimo importante atto, la legge che sancisce il divorzio di Londra dall ... (in20righe)

Il segretario personale della regina, Christopher Geidt, avviserà il primo ministro britannico che dovrà essere svegliato anche in piena notte. Per la malattia di Vittoria si usò la formula "sintomi che causano grave preoccupazione". (98zeroinfo)

"London Bridge is down". Lo rivela il Guardian che in un articolo illustra anche tutto il complesso meccanismo che scatterà in ... (RSI.ch Informazione)

Questa frase detta al premier è il primo atto di una complessa macchina che si metterà in moto nel Regno Unito. Il Guardian rivela tutto. (IO donna)