Alibaba contro dazi e dogane: accordo di free trade con la Malaysia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel cyberspazio le barriere doganali cadono su iniziativa delle multinazionali. L’Electronic World Trade Platform, il sogno del fondatore del sito cinese di eCommerce Alibaba, Jack Ma, per creare una rete virtuale di piccole e medie imprese, comincia a prendere corpo. La Malaysia è il primo Paese al di fuori della Cina a siglare un accordo che cons... (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Alfa Romeo Giulia sembra aver stregato la Cina: in occasione dell'approdo della vettura sul mercato del paese asiatico, la casa del Biscione ha stretto un accordo con il colosso del commercio online locale, Alibaba, per la vendita sul sito di un ... (Automoto.it)
Alfa Romeo Giulia è finalmente sbarcata in Cina. (AlgheroNewsIt)
Alfa Romeo Giulia vuole diventare un vero e proprio successo commerciale per rilanciare le sorti della casa automobilistica del Biscione che comunque sembrano già essere in continua crescita. (Club Alfa Magazine)
di Antonio Mariozzi. La nuova Alfa Giulia ... (Corriere della Sera)
Certo, il mercato cinese è di gran lunga il più grande del mondo (quasi 25 milioni di automobili vendute nel 2016) ma si tratta comunque di un successo per Alfa Romeo. ROMA – Vendere 350 auto in 33 secondi non è da tutti. (Corriere dello Sport.it)
Alfa Romeo Giulia è finalmente sbarcata in Cina. (Investire Oggi)