Cherubini: «Ecco cosa abbiamo fatto dopo l'addio di Ronaldo»

Juventus News 24 SPORT

Cherubini ha spiegato come si è mossa la Juve dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.

Era: esce Cristiano, dobbiamo anticipare il futuro

E non era: esce Cristiano dobbiamo sostituirlo.

Le dichiarazioni del dirigente bianconero a Tuttosport. Il sito di Tuttosport ha riportato una parte dell’intervista realizzata a Federico Cherubini che uscirà domani sul giornale.

Ecco dichiarazioni del dirigente nativo di Foligno sull’addio di Ronaldo e l’acquisto di Kean. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi e il Sassuolo volevamo mantenere dei punti fermi e i tempi si sono allungati. Juve, Cherubini: "Trattativa Locatelli lunga perché ora fa la differenza anche un milione". vedi letture. La trattativa che ha portato Locatelli a vestire la maglia della Juventus è stata probabilmente la più lunga dell'estate e a raccontarla oggi, dopo il successo dell'operazione, è il "Football Director" dei bianconeri Federico Cherubini: "È stata una trattativa molto trasparente per cui forse ha dato l'impressione di essere lunga ma non avevamo nulla da nascondere. (TUTTO mercato WEB)

Cherubini conferma Raiola: nel 2019, Haaland non avrebbe giocato nella prima squadra Juve. vedi letture. "Haaland? Alla Juve me lo avrebbero fatto giocare nella squadra Under 23". (TUTTO mercato WEB)

Ora subito è in arrivo la sfida con il Napoli dopo un pari e una sconfitta cocente in casa contro l’Empoli La Juventus ha messo a segno pochi colpi nell’ultima sessione di calciomercato: tutta la verità di Cherubini che ha svelato i motivi. (Calciomercatonews.com)

Poi, diciamocelo, una volta che Cristiano Ronaldo ci parla nel modo in cui ci ha parlato, non ci può essere epilogo diverso. Anche perché Ronaldo non è sostituibile, non credo che ci sarebbe stato sul mercato qualcuno di assimilabile a lui. (SOS Fanta)

Getty Images. Tanti i temi toccati dal dirigente bianconero, che racconta l'addio di Ronaldo. "Quando Ronaldo ci ha detto che voleva andare via abbiamo avuto un solo pensiero - ha detto -. (Sport Mediaset)

Calciomercato Juventus, bomba Haaland: l’annuncio di Cherubini fa chiarezza sul possibile assalto al norvegese del Borussia. Ecco le sue parole: “Nessuna corsa per Haaland? (JuveLive)