«Così il clan di Perotti prendeva

Corriere della Sera INTERNO

Burchi interrogato per 11 ore: «Ombre su M5». Cozza: ci sono state pressioni sul sindaco. Il riferimento potrebbe essere a Letizia Moratti. di Cesare Giuzzi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 1. 0. Da Guardare. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'indomani dell'annuncio a Porta a Porta delle sue dimissioni, il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Maurizio Lupi, coinvolto nello scandalo Grandi Opere ha riferito in Parlamento, davanti a un'aula quasi deserta. (Yahoo Notizie)

Firenze, 20 mar. (askanews) - E' durato circa quattro ora l'interrogatorio di Stefano Perotti, l'imprenditore agli arresti in carcere, a Firenze, nell'ambito dell'inchiesta per corruzione negli appalti che vede coinvolto, tra gli altri, Ercole Incalza. (askanews)

Il colpevole politico non è solo Lupi, ma anche Renzi, che aveva promesso di rottamare tutti. L'unica banda larga che funziona benissimo in Italia: quella delle opere pubbliche, anche perché sono tutte vecchie conoscenze. (La7)

L'imprenditore e amico dell'ex ministro Maurizio Lupi, Stefano Perotti, accusato assieme a Ercole Incalza di essere la mente del "sistema" dietro gli appalti pubblici per alta velocità e autostrade, è stato interrogato a Firenze dal giudice per le indagini ... (Brescia Oggi)

Una lettera del ministro per le Infrastrutture indirizzata al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca ... (La Stampa)

FIRENZE, 20 MAR - Il rapporto con Maurizio Lupi sarebbe stato tra gli argomenti dell'interrogatorio del gip a Stefano Perotti, arrestato nell'ambito dell'inchiesta sulle grandi opere e in carcere a Sollicciano. (Brescia Oggi)