Bonaccini capolista alle Europee. Elezioni regionali in autunno • newsrimini.it

News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l'audio Con un videomessaggio sul Fb, il presidente della Regione Stefano Bonaccini ha annunciato di aver accettato la candidatura alle prossime elezioni europee. Sarà capolista, come chiestogli dalla segretaria Elly Schlein, nelle liste del Pd nella circoscrizione del Nord-Est. Nel suo lungo messaggio, Bonaccini si rivolge ai cittadini dell’Emilia Romagna e ripercorre i suoi dieci anni alla guida della Regione. (News Rimini)

Su altre testate

Sassari. L’obiettivo, neanche tanto nascosto, è quello di un accordo per ricomporre un quadro unitario dell’area progressista, per poter assicurare così la vittoria elettorale già al primo turno delle amministrative, che si terranno l’8 e il 9 giugno prossimo. (SARdies.it)

La nostra è una candidatura che viene da una forte spinta della Regione, nuove energie e nuovi occhi per guardare l’impegno nella gestione della cosa pubblica. «Sentiamo la responsabilità e il carico di impegno che abbiamo davanti a noi». (SARdies.it)

“L’ultimo atto del signor Beckett” ripercorre gli ultimi mesi di vita di Samuel Beckett, il drammaturgo e scrittore irlandese Premio Nobel per la Letteratura nel 1969. Protagonista de “I dispersi amori” è un altro irlandese, il poeta e scrittore William Butler Yeats, attorno ai cui resti aleggia ancora oggi un mistero. (SARdies.it)

Mercoledì prossimo 24 aprile i tecnici di Abbanoa completeranno i lavori avviati domenica in corso Pascoli dove era stata individuata una dispersione idrica sulla condotta in acciaio del diametro di 300 millimetri. (SARdies.it)

Sassari. «La candidatura di Giuseppe Mascia a Sassari, dopo quello di Massimo Zedda a Cagliari, è un altro tassello importante per il campo progressista». (SARdies.it)

Sassari. 1, che ospiterà 54 posti letto di Residenza sanitaria assistenziale (Rsa) e 6 posti letto di Hospice. (SARdies.it)