MCS Ariano vs Civitanova Marche 81-71 | Video

Città di Ariano . IT SPORT

La Mcs Ariano chiude il proprio 2014 nel modo migliore possibile. L’ottavo sigillo stagionale è arrivato dopo una prestazione di grande spessore sul fronte offensivo: Maggi (19 punti), Narviciute (17 punti e 30 di valutazione), Chesta (16 punti, massimo stagionale) e Mancinelli, hanno brindato ad una poule... (Città di Ariano . IT)

Su altre fonti

(LaPresse) - Il Frosinone non va oltre l'1-1 in casa contro il Cittadella fanalino di coda nella 19/a giornata di Serie B. Dopo un primo tempo equilibrato il gol di testa del solito Daniel Ciofani in avvio di ripresa illude i padroni di casa, incapaci ... (LaPresse)

Il gol in zona Cesarini di Scaglia ha permesso al Cittadella di Claudio Foscarini di strappare un punto al Matusa di Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da tuttofrosinone.com: "Arbitraggio? (TUTTO mercato WEB)

Sul capovolgimento di fronte ci prova Sgrigna, ma Zappino è ... Al 3' lancio di Soddimo per Daniel Ciofani, l'attaccante calcia male. (I am CALCIO)

Ecco il rigore del momentaneo vantaggio dei padroni di casa e la gioia dei tifosi locali: L'articolo... Un rigore al decimo della prima frazione di gioco, porta in vantaggio la Sessana contro l’Herculaneum in seguito ad un fallo di mani da parte di Salvati. (Vesuviolive.it)

ROMA - La classifica del campionato di Serie B dopo la diciannovesima giornata. (Blitz quotidiano)

Il videoselfie di Tamborra / Ma perchè Minala è stato tanto tempo in panchina? (La Repubblica)