“Scossi e devastati”, ultima ora Kate: cresce la preoccupazione tra i sudditi

Non c’è pace per Kate Middleton ed a corte sarebbero tutti scossi e devastati. L’ultima ora crea preoccupazione tra i sudditi: cosa succede. Pasqua si avvicina e se per tutti è la ricorrenza religiosa ad attirare l’attenzione, per gli amanti della Royal Family questa è una data fondamentale. Infatti proprio per il 31 marzo è fissato il ritorno in pubblico per Kate Middleton. La Principessa del Galles è stata operata ad inizio anno all’addome e da quel momento è iniziato un vero e proprio calvario per lei. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre testate

"La principessa Kate ha subito una ileostomia": che cosa è e quando è necessaria. Spunta la data del suo ritorno Al "The Times" alcuni amici dei principi del Galles fanno sapere che per il compleanno del piccolo Louis, il 23 aprile, verrà distribuita una nuova foto. (Milleunadonna.it)

Niente figli al seguito e solo sacchetti della spesa, come una coppia qualunque, in jeans e… Questo il senso del video pubblicato dal Sun che mostra una principessa Kate sorridente, mentre fa la spesa insieme al marito, al Windsor Farm shop, a pochi chilometri da casa, l’Adelaide Cottage nella tenuta del castello. (La Stampa)

Kate Middleton è stata vista in pubblico lo scorso sabato assieme al marito William, secondo il Sun che ha raccolto alcune testimonianze. La coppia è stata avvistata al Windsor Farm shop, un negozio di prodotti locali che si trova vicino alla residenza dell’Adelaide cottage, a Windsor. (Open)

"Kate sorridente e felice": più che un avvistamento, un'apparizione ma senza foto. Clienti sbalorditi La principessa è stata avvistata col marito William in un negozio di prodotti locali vicino alla sua residenza dell'Adelaide Cottage, a Windsor. (Milleunadonna.it)

Otto von Bismarck-Schoenhausen (Es gibt eine göttliche Vorsehung, welche die Dummen, die Kinder, die Betrunkenen und die Vereinigten Staaten beschützt). (Il Giornale d'Italia)

Tutto e il contrario di tutto. Il sogno di tutte le ragazze negli Anni 2000 era uno: William. (leggo.it)