Babylon's Fall: la Stagione 2 inizia il 31 maggio, nonostante i server siano deserti

Square Enix e PlatinumGames hanno annunciato che la Stagione 2 di Babylon's Fall "The Light of Aaru" inizierà il 31 maggio, introducendo un gran numero di quest e nuovi contenuti.

La stagione 2 si svolgerà dal 31 maggio al 29 novembre, dunque per circa 6 mesi e come possiamo vedere nell'immagine qui sotto la roadmap per i contenuti in programma è piuttosto densa.

Si spera dunque che la Stagione 2 di Babylon's Fall riesca a ravvivare il titolo e avvicinare nuovi giocatori, proponendo oltre 80 nuove quest che racconteranno una storia inedita, assieme a nuove armi, una fazione ed eventi a tempo limitato. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

E perfino la demo gratuita di Outriders: sono tutti giochi che nell’ultimo mese hanno avuto più utenti attivi di Babylon’s Fall. Non suonerebbe così strano, se solo Babylon’s Fall non fosse uscito nel 2022. (Spaziogames.it)

Sembra un'impresa disperata, non tanto per la qualità del gioco in sé quanto per un pubblico che sembra avere già gettato la spugna. Ogni aggiornamento infatti, richiede risorse di tempo e soldi, sono letteralmente investimenti che in questo caso, molto probabilmente non torneranno indietro (Eurogamer.it)

Attualmente Babylon's Fall fa registrare poche decine di giocatori al giorno, con picchi negativi che scendono fino allo zero assoluto. Purtroppo non esiste ancora una data per la seconda stagione di Babylon's Fall (Multiplayer.it)