Patologie croniche, morto medico del Poma. Si era sottoposto a vaccino giorni fa. Disposta autopsia

La Voce di Mantova SALUTE

n medico del Poma è morto oggi e pure lui è stato sottoposto nei giorni scorsi al vaccino anti-Covid.

È stata pertanto disposta l’autopsia che verrà eseguita probabilmente domani mattina.

Il professionista, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid.

Il Poma ha inviato una nota in merito: “La ASST di Mantova comunica con grande dolore che in data odierna si è spento uno stimatissimo collaboratore dell’Azienda. (La Voce di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il professionista - si legge nella nota -, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid». E’ stata pertanto disposta l’autopsia che verrà eseguita probabilmente domani mattina». (Gazzetta di Parma)

Il medico, un 64enne, era un medico dell'ospedale di Pieve di Coriano. Inizia così una nota diffusa oggi, 14 gennaio, dalla direzione strategica dell’Asst di Mantova. (La Gazzetta di Mantova)

Il professionista, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid. Muore medico con patalogie croniche, nei giorni scorsi si era vaccinato: disposta l’autopsia. (Prima Brescia)

Per escludere ogni nesso tra la vaccinazione e la tragedia, è stato disposto l’esame autoptico e tutti gli accertamenti del caso, oltre a darne comunicazione agli enti preposti. Un medico mantovano affetto da patalogie croniche, muore. (Prima Pavia)

"Il professionista - si legge nella nota -, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid". Venerdì 15 gennaio mattina sarà effettuata l'autopsia. (MilanoToday.it)

È stata pertanto disposta l’autopsia che verrà eseguita probabilmente domani mattina (oggi per chi legge, ndr)". Il professionista, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid". (BresciaToday)